Visura camerale: come ottenerla?

Visura camerale: cos’è?

Il nostro tempo è veramente prezioso, ed al posto di trascorrerlo in coda presso gli uffici della Camera di Commercio o del Catasto per richiedere la tua visura camerale, adesso puoi gestire ogni cosa online. Grazie al servizio offerto da Visurasi, ottenere delle visure camerali è proprio un gioco da ragazzi.

Da sempre, le visure camerali, castastali o altri certificati rappresentano degli adempimenti burocratici che comportano lunghe attese davanti gli uffici, armati di tanta pazienza per ottenere l’apposito documento. Per chi è un professionista e non può gestire in prima persona questi adempimenti burocratici ciò vuol dire assumere una persona da stipendiare proprio questi servizi.

Inoltre, prima che si ricevano le informazioni di cui si hanno bisogno possono passare anche diversi giorni. Adesso per fortuna tutto è più semplice grazie alla visura camerale online, il servizio offerto da Visurasi. In pochi e semplici click, chiunque potrà richiedere la documentazione di cui ha bisogno alla modica cifra di 9 euro per una visura camerale ordinaria, oppure al costo di 11,90 euro per una visura camerale storica.

La visura camerale ordinaria è utile per venire a conoscenza delle dimensioni di una determinata società, la data di costituzione, se è attualmente operativa e quando ha dichiarato l’inizio attività, il numero dei suoi dipendenti o collaboratori, l’oggetto sociale, chi è il rappresentante legale della società e i suoi poteri di firma.

La validità della misura camerale è di 6 mesi dalla data del rilascio ufficiale e la si può ottenere in 10 minuti sul sito web Visurasi. La visura camerale online rappresenta il giusto compromesso per comprendere se stai facendo la giusta scelta nel metterti in società, oppure se avrai margine di recuperare i tuoi crediti agendo con un pignoramento. D’ora in poi, dimentica le code negli uffici e punta sulla comodità di un servizio online come questo per avere i tuoi documenti.