Bocconotti a Lanciano, da gustare!

Bocconotti a Lanciano

Perché stiamo mangiando così tanto zucchero? Prima di tutto, è ovunque. Essendo l’additivo alimentare più popolare negli alimenti trasformati, lo zucchero è difficile da evitare. In secondo luogo, crea una forte dipendenza. La maggior parte di noi è dipendente dallo zucchero, che ce ne rendiamo conto o meno. Smettere di mangiare zucchero è impresa ardua, ma si può fare, e le ricompense sono tante!

Diventerai più acuto mentalmente

Vuoi aumentare la produttività mentale e migliorare la cognizione? Smetti di mangiare zucchero. Una volta fatto, scoprirai quanto più concentrata e chiara diventa la tua mente. La salute del cervello viene sabotata quando sei dipendente dallo zucchero e poi agisci in base alla tua dipendenza.

Il rischio di diabete diminuisce

Una delle cause principali del diabete di tipo 2 è mangiare troppo zucchero. Ciò significa che abbiamo una certa quantità di controllo sul nostro rischio di diabete. La maggior parte di noi può prevenire questa malattia mortale se facciamo la scelta coraggiosa di smettere di mangiare zucchero.

Lo zucchero aumenta il nostro rischio di diventare diabetici perché i livelli elevati di zucchero nel sangue sono una parte importante dell’equazione del diabete. Mangiare troppo zucchero aumenta i livelli di zucchero nel sangue. Nel tempo, alti livelli di zucchero nel sangue possono causare resistenza all’insulina, che provoca il caos sul fegato, sul pancreas e su altri organi. Mentre molti fattori contribuiscono al diabete, lo zucchero è uno dei principali colpevoli.

Perderai peso

È ovvio che stai mangiando più calorie vuote ogni volta che mangi un cibo carico di zucchero, e ovviamente questo contribuisce all’aumento di peso. Tuttavia, quando si parla di zucchero e aumento di peso sono in gioco meccanismi più potenti. Il consumo di zucchero provoca il caos con gli ormoni responsabili del mantenimento di un peso sano , nonché con quelli che supportano una sana perdita di peso.

Lo zucchero influisce anche sulla parte del cervello che controlla l’appetito. Mangiare troppo zucchero fa credere al tuo cervello di avere ancora fame quando in realtà non c’è bisogno di continuare a mangiare. Inoltre, lo zucchero provoca anche cambiamenti nel cervello, rendendolo dipendente dallo zucchero e desiderando sempre più zucchero quanto più ne mangi. È un circolo vizioso. Mentre il percorso di perdita di peso di ognuno è diverso, non importa chi sei, quando smetti di mangiare zucchero, perderai peso molto più facilmente.

Tuttavia mangiare dolci per tutti noi un’esigenza imprescindibile. In questo caso se pensi di fare una visita a la regione d’Abruzzo, non puoi mancare di assaggiare i Bocconotti a Lanciano Presso la pasticceria del luogo specializzata in questo. Vedrai, non te ne pentirai!