Realizza il tuo sogno di genitorialità grazie al miglior centro di procreazione assistita a Roma

Sono molte le coppie che ricorrono al Centro di procreazione assistita Roma per coronare il sogno di un figlio che non arriva. Le tecniche utilizzate per aiutare queste coppie sono molteplici e, a differenza di pochi anni fa, con le conoscenze di oggi la percentuale di successo si è notevolmente alzata favorendo la nascita di migliaia di bambini ogni anno.

Quando i pazienti arrivano al centro di procreazione assistita Roma hanno tante domande e si attendono le risposte conformemente alle loro aspettative. Se non ottengono le risposte ed i risultati che vogliono subito, i loro livelli di ansia e stress schizzano in alto e il 99% dei pazienti si comporta allo stesso modo.

C’è da dire che la Medicina non ha ancora individuato con assoluta certezza le esatte correlazioni tra stress e fertilità, ma una serie di studi dimostra come l’impatto sia difficile da ignorare. Inoltre, importanti riviste scientifiche hanno trattato l’argomento illustrando l’impatto dei fattori dello stile di vita sulla funzione riproduttiva nella popolazione generale e quelli sottoposti a trattamento dell’infertilità, concludendo che lo stress fisiologico può favorire l’infertilità maschile e ridurre la capacità riproduttiva femminile in vari modi ma Centro di procreazione assistita Roma analizza scrupolosamente ogni caso trattandolo con la massima professionalità applicando le tre principali tecniche o metodi di procreazione assistita:

L’inseminazione artificiale intrauterina

La clinica effettua l’inseminazione artificiale intrauterina sia con lo sperma del coniuge che con quello di un donatore e lo sperma viene processato in un laboratorio approvato prima di essere inseminato nell’utero.

La fecondazione in vitro

Il team medico esegue la stimolazione ovarica per raccogliere le uova, fertilizzarle in una provetta e trasferirle nuovamente nell’utero della donna.

La ricezione di embrioni

Questo processo consiste nel trasferire uno o più embrioni congelati da una coppia che non ha più un progetto genitoriale, ma che desidera donare il proprio embrione.

Affida la realizzazione del tuo desiderio di genitorialità alla Clinica Villa Margherita, centro di procreazione assistita Roma per un far si che il tuo sogno si avveri.