Un’ottima notizia per le donne che non si danno pace nel trovare nuovi rimedi estetici ed efficaci nella lotta contro gli inestetismi che si vengono a creare nel corpo.
Questo nuovo rimedio si chiama radiofrequenza : La radiofrequenza in medicina estetica è un trattamento non invasivo che sfrutta l’azione di onde elettromagnetiche per contrastare diversi tipi di inestetismi. Più nel dettaglio, la radiofrequenza in medicina estetica trova applicazione nel trattamento di inestetismi del tempo, smagliature e perfino cellulite.
La radiofrequenza è una metodica non invasiva e non dolorosa che contrasta efficacemente i segni dell’invecchiamento cutaneo e consente di ottenere un duraturo miglioramento della qualità della pelle del corpo e del viso, attenuando con una certa stabilità i principali inestetismi che la riguardano come le rughe o la cellulite.
La radiofrequenza in medicina estetica è un particolare tipo di trattamento che si avvale dell’uso di macchinari in grado di emettere una corrente elettromagnetica ad alta frequenza.
Questi macchinari si compongono di un generatore di cariche elettriche e di due elettrodi che rappresentano un polo positivo ed un polo negativo, attraverso i quali avviene il trasferimento delle suddette cariche.
I risultati della radiofrequenza sono visibili fin dalle prime sedute ed i progressi conseguiti si mostrano stabili nel tempo. Una vera sferzata di ritmo al nostro corpo e all’ecosistema della nostra pelle, dalla superficie alle zone più profonde, che riattiva i naturali meccanismi riparativi e anti infiammatori corporei.
Le sedute di radiofrequenza a Garbagnate Milanese sono la soluzione perfetta per migliorare il tono del mento, del collo, del décolleté e ridurre l’adiposità localizzata sul corpo.
I principali effetti della radiofrequenza:
-
Effetto lifting: si ottiene grazie alla contrazione del collagene ai diversi livelli di profondità;
-
Ossigenazione cellulare: già ad un livello basso di radiofrequenza emessa, si ha un effetto di ossigenazione causato dall’aumento del metabolismo cellulare con conseguente miglioramento dell’efficienza del microcircolo.
-
Tonificazione tissutale e muscolare: Sulle pelli sottili i risultati sono più immediati che sui soggetti con la pelle spessa, ma bisogna considerare che il miglioramento avviene anche dopo che la seduta è terminata e nei giorni a seguire.
Cosa aspettate ? Prenotate a più presto una seduta di valutazione sulle possibile soluzioni che la radiofrequenza può fare per migliorare il vostro corpo.