Pronto per scoprire la Puglia? Prenota subito la tua camera nel Residence a Lecce per vivere il Salento come non hai mai fatto prima!
Con il residence a Lecce potrete godervi il mare, i sapori, le tradizioni di questa splendida erra, vivendo una vacanza da sogno.
Residence a Lecce: quale scegliere?
Professionalità, disponibilità, discrezione: il residence a Lecce di cui vi parlo è La Corte di Leuca, un centro vacanza situato a soli 200 metri dal lungo mare. Con ben 22 alloggi, La Corte di Leuca si compone di eleganti e moderni appartamenti con aria condizionata ubicati al primo e secondo piano, di un’ampia zona servizi con reception, connessione Internet Wi-Fi gratuita, locali commerciali e posto auto custodito per tutti gli ospiti. Tutti gli appartamenti comprendono la TV, aria condizionata, il telefono, ingresso indipendente, balcone attrezzato ed angolo cottura, e sono disponibili in quattro tipologie:
-
Bilocale, è composto da una zona giorno con angolo cottura e divano letto estraibile, mentre la zona notte è composta dalla camera da letto e da un bagno.
-
Camera Doppia, costituita da un letto matrimoniale, da un bagno con box doccia e da un disimpegno esterno arredato con sdraio e tavolino.
-
Open Space, è composto da zona giorno con angolo cottura, divano letto estraibile, letto matrimoniale e bagno tutto in un ambiente aperto; in sostituzione del divano letto possibilità di letti aggiunti.
-
Suite, caratterizzata da un design moderno, dispone di un ampio salone con due comodi divani letto doppi, un angolo cottura completamente arredato e un camino in pietra. Nella zona notte sono ubicate due camere da letto matrimoniali e due bagni accessoriati di cui uno con vasca. La suite dispone inoltre di due balconi vista mare e di climatizzatore.
Inoltre, questo residence è dotato anche di un ottimo ristorante, dove si possono gustare tutte le prelibatezze tipiche salentine.